ANASB

Con l’uscita a breve del nuovo Indice Genetico Bufale e Tori n° 39 verrà offerta ai soci la possibilità di consultare sul portale ANASB Online i propri soggetti aziendali pubblicati nelle tabelle bufale e manze, con e senza padre certo.

Le tabelle, in formato Excel, permetteranno di ordinare i soggetti per il filtro desiderato (es. indice IBMI, indice latte, indice resa, altro) e saranno liberamente scaricabili.

Le credenziali d’accesso al portale vanno richieste inviando una mail ad info@anasb.it, seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito alla pagina ANASB Online.

Questa novità si aggiunge alle altre funzioni presenti su ANASB Online, il portale dei servizi che permette ai soci di visualizzare e scaricare utili informazioni relative al proprio allevamento.

Anasb Online Le tue migliori Bufale da oggi sono Online

In particolare i soci hanno a disposizione:

  • Depositi DNA e accertamenti di ascendenza dei propri capi;
  • Soggetti punteggiati e da punteggiare;
  • Tori aziendali abilitati alla monta naturale;
  • Medie produttive;
  • Consistenze aziendali;
  • Femmine senza deposito DNA.

Ricordiamo che il portale ANASB Online verrà progressivamente arricchito con nuove funzioni, strumenti e report per la gestione aziendale, ed è a disposizione per tutte le aziende sottoposte a controllo funzionale che hanno le credenziali di accesso.

Per chi fosse interessato anche a conoscere il valore genetico di tutti i soggetti aziendali indicizzati (tanto i maschi quanto le femmine), ricordiamo che può farne richiesta agli uffici ANASB mandando una mail ad info@anasb.it.

Link al portale ANASB Online

Manuale d’uso ANASB Online